X
Y
Questa pagina ha bisogno che il javascript sia attivo, si prega di abilitarlo

Capannone produttivo a destinazione prevalentemente industriale di [..]

Capannone produttivo a destinazione prevalentemente industriale di 7.692 mq in Masera di Padova

Via Bolzani, 32, Maserà di Padova (PD),  Veneto
COD: INTRUM-PD_MASE_917844#7966  |  Proc. N. 917844/2024 (12377)  |  Condividi
Informazioni immobile
Capannone
Via Bolzani, 32  Maserà di Padova
(PD),  Veneto
Superficie:7692 mq
Stato Occupazione:Libero
Descrizione
LOTTO UNICO

Localizzazione:
Nel Comune di MASERA’ DI PADOVA (PD), via Bolzani n. 32
L'immobile è situato in una zona periferica del Comune di Maserà di Padova, inserita in un'area a forte vocazione artigianale e industriale. Questa posizione strategica permette di accedere rapidamente alle principali vie di comunicazione e infrastrutture.
Accessibilità
Viabilità Comunale: La zona è ben servita dalla rete stradale comunale, con accesso facile e diretto. Trasporto Pubblico: Il Comune è collegato da mezzi di trasporto pubblico extraurbano che facilitano gli spostamenti verso i paesi vicini. Stazione Ferroviaria: La stazione più vicina è quella di Padova (Ferrovie dello Stato), situata a circa 19 km dall’immobile. Autostrade: L'accesso all'autostrada A13, tramite l'uscita di Terme Euganee, dista circa 10 km. Aeroporti: La vicinanza all'aeroporto incrementa la possibilità di logistica internazionale e spostamenti rapidi.
Servizi e Infrastrutture Vicine
L'area è dotata di infrastrutture pubbliche e private facilmente accessibili, come parcheggi ad uso pubblico, che rendono l’immobile ideale anche per accogliere collaboratori, fornitori e clienti.

Descrizione:
1. Descrizione Generale dell'Immobile
L'unità immobiliare in oggetto è un capannone produttivo a destinazione prevalentemente industriale di circa mq 7.692, situato in una posizione strategica nella periferia del Comune di Maserà di Padova. L'immobile si sviluppa su due livelli, principalmente al piano terra con una porzione adibita a uffici e soppalchi al piano primo. L'immobile è perfettamente funzionale per attività produttive e artigianali, grazie alla sua ampia metratura e alla suddivisione in spazi ben definiti.
1.1. Struttura Principale
L’edificio è composto da:
Piano Terra: - Un ingresso principale - Tre ampi locali destinati ad uso produttivo - Due laboratori - Quattro uffici - Sei ripostigli - Nove servizi igienici (WC) - Due spogliatoi - Locale officina - Locale per il quadro elettrico - Locale compressori - Cabina ENEL - Tre corridoi e due disimpegni per una migliore distribuzione degli spazi - Un deposito - Due locali dedicati alla centrale termica - Cinque tettoie esterne
Piano Primo: - Due uffici aggiuntivi - Un archivio - Due soppalchi - Un disimpegno - Servizi igienici dedicati
1.2. Corte Esterna e Accessi
L’immobile dispone di una corte esterna esclusiva, ideale per carico e scarico merci, oltre che per il parcheggio dei mezzi aziendali. La corte è delimitata da una recinzione realizzata con pannelli metallici su cordolo di cemento armato. L'accesso alla proprietà avviene tramite un cancello carrabile in metallo, che garantisce sicurezza e facilità di accesso per i mezzi pesanti.
3. Caratteristiche Tecniche dell’Immobile
L’immobile è stato progettato e costruito per rispondere alle esigenze di attività produttive, con spazi ben organizzati. La distribuzione interna e gli impianti (elettrico, termico, compressori) lo rendono funzionale ed efficiente.
3.1. Uffici e Spazi Amministrativi
Gli uffici, situati sia al piano terra che al piano primo, sono dotati di ambienti di servizio quali ripostigli, disimpegni e archivi, per ottimizzare l’organizzazione interna.
3.2. Aree Produttive
I tre grandi locali produttivi e i laboratori annessi offrono una vasta superficie di lavoro, adatta a diverse tipologie di attività industriali o artigianali.
3.3. Impianti e Servizi Tecnici
Gli impianti presenti (locale compressori, quadro elettrico, cabina ENEL e centrale termica) garantiscono la continuità delle operazioni produttive, con spazi dedicati alla manutenzione e all’efficienza operativa.

Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 132 , mapp. 1, sub 492, cat. D/7
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.

Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 8 novembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com

Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 15 novembre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.

Data asta 20 novembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 17/10/2024
Inizio asta: 17/10/2024
Termine asta: 20/11/2024
Responsabile: I-Resales
Procedura: 917844
Anno: 2024
Tipo: ASSET_PD_MASE_917844
Gestore
INTRUM by Astebook
Corso Promessi Sposi, 25/B
23900 Lecco
Referente visita bene
VISUALIZZA REFERENTE
Asta 12377
Auction
NORME DI PREVENZIONE COVID-19